ASReM: implementate le modalità di prenotazione per i Vaccini obbligatori a scuola

0
228
9 months old baby receiving vaccination.

Aggiornata e potenziata la sezione del sito web dell’Asrem dedicata a “Vaccini ed obbligo scolastico”, contenente informazioni anche sui nuovi servizi di prenotazione della vaccinazione. A comunicarlo Regione Molise ed Azienda sanitaria regionale in una nota.

“Per migliorare la fruizione del servizio ed agevolare i genitori la pagina web, del sito www.asrem.org – spiega la nota – è stata implementata con un’ulteriore area, dedicata alla prenotazione, e sono stati aggiornati i contatti e le modalità di prenotazione”.

Oltre che presso i centri vaccinali abilitati dell’Asrem sarà infatti possibile prenotare la vaccinazione inviando, in base all’Ambito Territoriale di appartenenza, una mail ai seguenti indirizzi:
vaccinazioni.campobasso@asrem.org, vaccinazioni.isernia@asrem.org e vaccinazioni.termoli@asrem.org.

Indifferentemente dal Comune di residenza sarà invece possibile prenotare inviando un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo asrem@pec.it .

Ulteriore modalità di prenotazione inserita è quella della raccomandata con ricevuta di ritorno, da intestare ad:  Azienda Sanitaria Regionale del Molise – “Prenotazioni vaccinazioni” – Via Ugo Petrella n.1  – 86100 Campobasso”.

nuovi numeri per le prenotazioni telefoniche, attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sono: 0874 409966, per gli Ambiti Territoriali di Campobasso ed Isernia, e  0875 7159755 per l’Ambito Territoriale di Termoli.

Tutte le informazioni, aggiornate ed integrate, sono presenti nella Guida on-line, disponibile sul sito dell’Asrem e su quello della Regione Molise.

Quotidiano Sanità, 06 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here