© Tutti I diritti riservati.


Modificato il03/02/2018

ASReM: Avviso pubblico per attività di assistenza ai migranti da parte dei medici titolari di CA

migranti scaled
migranti scaled

Bando
In coerenza con quanto gia’ rappresentato nei precedenti comitati aziendali, nei quali avevamo chiesto protocolli precisi e un compenso di 80 euro ora, lo SNAMI ha ritenuto di non firmare al momento l’accordo in quanto lacunoso ed economicamente non vantaggioso in attesa di chiarimenti circa la effettiva attivita’ da svolgere in particolare in relazione all’assistenza migranti in quanto questa sembrerebbe consistere nella semplice somministrazione di un questionario ai migranti presso i centri d’accoglienza (vedi linee guida del ministero della salute sull’osservazione sindromica) senza l’effettuazione della visita medica.
verbale n. 2   verbale n. 3   verbale n. 4
Abbiamo ritenuto di chiedere chiarimenti circa il protocollo d’intesa firmato dalla Asrem con la regione Molise e con la Prefettura che invece prevede non solo la visita medica ma anche l’effettuazione di test e prelievi ematici Tale protocollo, attualmente, non risulta ancora revocato.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra