L’ASReM ha approvato il regolamento di funzionamento interno delle Aggregazioni Funzionali Territoriali (AFT) e pubblicato l’avviso per la raccolta delle manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione dei Referenti delle AFT della Medicina Generale. (Regione Molise)
L’iniziativa rappresenta un passaggio organizzativo previsto nell’ambito del nuovo modello di assistenza territoriale e mira a individuare i medici che svolgeranno il ruolo di coordinamento delle rispettive AFT.
L’avviso è rivolto ai Medici di Medicina Generale in possesso dei requisiti previsti dal regolamento approvato dall’Azienda Sanitaria. Le candidature dovranno essere presentate secondo le modalità e i termini indicati nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ASReM. (Regione Molise)
SNAMI Molise invita tutti i colleghi interessati a prendere visione della documentazione e a valutare la propria candidatura, ricordando che il ruolo del Referente AFT rappresenta una funzione di particolare rilievo nell’organizzazione della medicina territoriale.
PRESA D’ATTO DEL REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO INTERNO DELLA AFR E CONTESTUALE APPROVAZIONE DELL’AVVISO PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DELLE CANDIDATURE A REFERENTI DI AFT DELLA MEDICINA GENERALE DELL’ASREM
Lascia un commento