© Tutti I diritti riservati.


Avviso Pubblico per la copertura delle zone carenti di Medicina Generale per l’Assistenza Primaria nella Regione Molise – ANNO 2014

regione molise
regione moliseL’Azienda Sanitaria della Regione Molise ha pubblicato l’Avviso pubblico per la copertura delle seguenti zone carenti di Medicina Generale per l’Assistenza Primaria:
 
 
 
Distretto di Termoli – Località carente TERMOLI – N. 2 medici iscrivibili;
Distretto di Campobasso – Località carente LUCITO – N. 1 medico iscrivibile;
Distretto di Bojano-Riccia – Località carente MACCHIA VALFORTORE – N. 1 medico iscrivibile.
 
 
 
I medici interessati alla copertura delle suddette zone carenti possono concorrere al conferimento degli incarichi:
per trasferimento, se risultano già iscritti in uno degli elenchi dei medici convenzionati per l’Assistenza Primaria nella Regione Molise (da almeno due anni nel medesimo elenco di provenienza) e quelli inseriti in un elenco di assistenza primaria di altra Regione (da almeno quattro anni nel medesimo elenco di provenienza) e che al momento dell’attribuzione del nuovo incarico non svolgano altre attività a qualsiasi titolo nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale, eccezion fatta per attività di Continuità Assistenziale. I trasferimenti sono possibili fino alla concorrenza di 1/3 dei posti disponibili;
per graduatoria. In tal caso, sarà presa in considerazione la Graduatoria regionale di Medicina Generale relativa all’ANNO 2014.
La riserva di posti è in tal modo distinta:
67% a favore dei medici in possesso del diploma di formazione specifica in medicina generale;
33% a favore dei medici in possesso del titolo equivalente.
Gli aspiranti all’assegnazione degli ambiti territoriali carenti possono concorrere esclusivamente per una delle riserve assegnate. 
La domanda – in bollo – deve essere inviata esclusivamente all’ASREM – UOC Sovradistrettuale Medicina di Base – Termoli, a mezzo raccomandata A/R, entro il 31 ottobre 2014. Fa fede il timbro postale.
 
Il presente avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 39 del 16 ottobre 2014.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ASREM – UOC Sovradistrettuale Medicina di Base – Termoli – allo 0875/717628 oppure allo 0875/717707.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Latest Opinions

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra