L’Azienda Sanitaria della Regione Molise ha pubblicato l’Avviso pubblico per la copertura delle seguenti zone carenti di Medicina Generale per l’Assistenza Primaria:
Distretto di Termoli – Località carente TERMOLI – N. 2 medici iscrivibili;
Distretto di Campobasso – Località carente LUCITO – N. 1 medico iscrivibile;
Distretto di Bojano-Riccia – Località carente MACCHIA VALFORTORE – N. 1 medico iscrivibile.
I medici interessati alla copertura delle suddette zone carenti possono concorrere al conferimento degli incarichi:
per trasferimento, se risultano già iscritti in uno degli elenchi dei medici convenzionati per l’Assistenza Primaria nella Regione Molise (da almeno due anni nel medesimo elenco di provenienza) e quelli inseriti in un elenco di assistenza primaria di altra Regione (da almeno quattro anni nel medesimo elenco di provenienza) e che al momento dell’attribuzione del nuovo incarico non svolgano altre attività a qualsiasi titolo nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale, eccezion fatta per attività di Continuità Assistenziale. I trasferimenti sono possibili fino alla concorrenza di 1/3 dei posti disponibili;
per graduatoria. In tal caso, sarà presa in considerazione la Graduatoria regionale di Medicina Generale relativa all’ANNO 2014.
La riserva di posti è in tal modo distinta:
67% a favore dei medici in possesso del diploma di formazione specifica in medicina generale;
33% a favore dei medici in possesso del titolo equivalente.
Gli aspiranti all’assegnazione degli ambiti territoriali carenti possono concorrere esclusivamente per una delle riserve assegnate.
La domanda – in bollo – deve essere inviata esclusivamente all’ASREM – UOC Sovradistrettuale Medicina di Base – Termoli, a mezzo raccomandata A/R, entro il 31 ottobre 2014. Fa fede il timbro postale.
Il presente avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 39 del 16 ottobre 2014.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ASREM – UOC Sovradistrettuale Medicina di Base – Termoli – allo 0875/717628 oppure allo 0875/717707.
Lascia un commento