© Tutti I diritti riservati.


Modificato il18/03/2013

Cambia la modalità di numerazione delle fatturazioni

 | 
logo trasparente
logo trasparente

logo trasparenteDal 1° gennaio 2013 non è più prevista la numerazione progressiva per anno solare ovvero che la numerazione delle fatture inizi ogni anno dal numero 1 ma la è prevista la identificazione univoca delle fatture.

 

 

Scopo del legislatore è evitare che due fatture emesse in anni diversi possano avere il medesimo numero. Le fatture potranno seguire una delle due numerazioni alternative:

 

– prosecuzione nel 2013 della numerazione 2012 (quindi se l’ultima fattura emessa del 2012 era la numero 500 la prima del 2013 deve essere la 501);

 

– nuova numerazione dal 2013 che preveda a fianco al numero attribuito alla fattura l’anno di emissione (per esempio fattura n. 1/2013).

 

Nel caso di sezionali le alternative dovranno anche riportare la lettera indentificativa del sezionale, per esempio fattura n. 1/2013/A.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra