© Tutti I diritti riservati.


Con il Milleproroghe rinviati Pos e Sistri.

cameraL’Aula del Senato ha approvato ieri, in via definitiva, il decreto Milleproroghe, mantenendo quindi le modifiche apportate dalla Camera.
Con la sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale diventeranno operativi i rinvii di alcune norme che interessano anche i Medici.

 

 

 

POS: Prorogato al 30 giugno l’obbligo per accettare pagamenti con bancomat e carte di credito e di debito, l’obbligo avrebbe dovuto scattare il primo gennaio scorso. 1° gennaio scorso, per tutti i versamenti superiori ai 30 euro. Dal 1 luglio i sanitari che fatturano più di 200 mila euro dovranno accettarle salvo ulteriori modifiche derivanti dall’approvazione di un prossimo decreto (dovrà essere approvato entro il 26 giugno 2014) in cui saranno indicate le nuove soglie minime.

 

SISTRI: Decade definitivamente, per tutti, l’obbligo di iscrizione al Sistri entro il 3 marzo prossimo. La nuova scadenza è per il primo gennaio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Latest Opinions

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra