Concorso Pubblico per 20 Dirigenti Medici in Medicina di Emergenza Urgenza.
Concorso Pubblico per 20 Dirigenti Medici in Medicina di Emergenza Urgenza
L’Azienda Sanitaria Regionale del Molise (A.S.Re.M.) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Dirigenti Medici nella disciplina di Medicina di Emergenza Urgenza.
Requisiti Generali:
- Cittadinanza italiana o di un Paese UE, o permesso di soggiorno UE.
- Idoneità fisica alle mansioni specifiche.
- Limiti di età compatibili con le norme vigenti per il pubblico impiego.
Requisiti Specifici:
- Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Specializzazione in Medicina di Emergenza Urgenza o discipline equipollenti.
- Iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi.
Sono ammessi anche medici iscritti al corso di specializzazione dal secondo anno e dipendenti a tempo indeterminato in servizio dal 2 febbraio 1998. La domanda deve essere presentata esclusivamente online tramite la piattaforma “Concorsi Smart” disponibile sul sito dell’A.S.Re.M. entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.
La domanda dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4ª serie speciale «Concorsi ed esami».
I candidati dovranno allegare documenti comprovanti i requisiti, incluse eventuali pubblicazioni e certificazioni mediche. È richiesto un contributo di segreteria di €10,00. Le prove d’esame includeranno una valutazione scritta, pratica e orale.
La partecipazione al concorso implica la piena accettazione delle condizioni del bando.
Di seguito il bando:
Lascia un commento