© Tutti I diritti riservati.


Continua la Telenovela: ritorna Ruta

rutaCon un secondo provvedimento cautelare(Consiglio di Stato n. 3377/2013) reso in data odierna ed a distanza di soli due giorni dal precedente, Il CdS ha confermato nuovamente la piena validità del proprio decreto cautelare con il quale aveva già ripristinato Carmine Ruta al posto di Angelo Percopo al vertice dell’Asrem. Lo ha deciso, questa volta, direttamente il Presidente della Terza Sezione del Consiglio di Stato. 

 

 

Angelo Percopo, in mattinata, aveva depositato per il tramite dei suoi legali Coromano e Clarizia , presso la III Commissioe un’istanza urgente di revoca del dcreto cautelare n. 3215/2013 che aveva ripristinato Carmine Ruta facendo esclusivamente leva su un atto improvvisamente adottato dal Presidente Frattura lo stesso giorno in cui era stato emesso il decreto cautelare.

 

Il CdS ha però ritenuto del tutto ininfluenti, sull’obbligo di reintegra disposto in via d’urgenza dal Giudice di Palazzo Spada, il provvedimento di Frattura in merito alla sfiducia data al manager Ruta essendo stato quest’ultimo nominato dai Commissari Governativi per il risanamento della sanità. Una seconda vittoria per gli avvocati Pino Ruta, Margherita Zezza e Massimo Romano e per il dott. Carmine Ruta che potrà così continuare nella propria opera di risanamento della Sanità regionale. Sembrerebbe poi che gli improvvisi provvedimenti del neo governatore sarebbero stati adottati e comunicati senza la necessaria  condivisione con l’organo governativo più volte imposta dal Tavolo Tecnico, per la mancanza della condivisione i provvedimenti sarebbero invalidi.

(Avv. Pino Ruta)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra