© Tutti I diritti riservati.


Modificato il26/11/2021

Continuità Assistenziale: revocata la nota che limitava il ristoro ristoro psico-fisico

guardia medica
guardia medica

Oggi, 26 novembre, è stata inviata a tutti i medici titolari di Continuità Assistenziale una nota (nota del 26.11.2021) da parte del direttore del Distretto di Campobasso, con cui viene revocata la precedente del 9 novembre, nella quale veniva sospeso il diritto di usufruire dei giorni di ristoro psico-fisico nel periodo dal 1 Dicembre 2021 al 10 Gennaio 2022.

SNAMI Molise aveva presentato un comunicato nell’ambito dell’ultimo Comitato Aziedale, tenutosi il 19 Novembre, facendo riferimento all’Accordo Collettivo Nazionale e all’Accordo Decentrato Regionale attualmente vigenti e chiedendo pertanto la revoca di tale irregolare e arbitraria decisione.

L’epilogo di questa ennesima assurda questione premia, ancora una volta, la caparbia e indomabile volontà del nostro sindacato a difendere tutti i colleghi della Medicina Generale.

Dichiarazione a verbale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra