© Tutti I diritti riservati.

Modificato il25/10/2022

Corso MET 2022

118
118

SNAMI Molise ha incontrato il subcommissario ad Acta dott. Giacomo Papa per discutere del bando avente oggetto: “CORSO DI IDONEITA’ ALL’ESERCIZIO DELL’ ATTIVITA’ DI EMERGENZA PER MEDICI EX ART. 96 DELL’ A.C.N. DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE -ATTIVAZIONE VII EDIZIONE (D.G./2022/1190/07-10-2022)”,
(corso MET) che sarà a breve pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise, ed ha portato all’attenzione del sub-commissario alcuni dubbi e criticità emersi dall’analisi del bando, tra cui l’annosa questione della compatibilità del corso per il 118 con le scuole di specializzazione e con il corso di formazione specifica in medicina generale.

La grave carenza e la conseguente pressione cui è sottoposto il servizio di Emergenza Territoriale in Molise non ci permettono in questo momento storico, secondo l’opinione di SNAMI Molise, il “lusso” di porre paletti alla frequentazione del corso.

Chiederemo, pertanto, di chiarire questo punto e di introdurre agevolazioni per la frequentazione del corso, allo scopo di avere il maggior numero di strumenti disponibili per tentare di risollevare le sorti dell’emergenza territoriale molisana.

Di seguito la richiesta inviata al dott. Giacomo Papa.

Richiesta MET

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra