© Tutti I diritti riservati.


GRAZIE A SNAMI DA OGGI CONTINUITA OCCUPAZIONALE E PROFESSIONALE PER I GIOVANI MEDICI

snami molise giovani e formazione

ROMA, 29 GIUGNO 2020-Ratificato dalla conferenza delle regioni in data 18 giugno e pubblicata sul sito SISAC la preintesa di accordo collettivo nazionale 2020. Dice il Presidente Nazionale SNAMI Angelo Testa,” e finalmente è stato formalmente licenziato un accordo di fondamentale importanza per i Giovani Medici della medicina generale.
Aggiunge Simona Autunnali, Responsabile Nazionale SNAMI Giovani Medici in formazione e precari “d’ora in poi ogni corsista potrà inserirsi agevolmente e con criteri univoci all’interno della medicina convenzionata”
Federico Di Renzo, Vice coordinatore nazionale SNAMI Giovani Medici in formazione e precari “e di conseguenza si potrà parlare soprattutto di continuità occupazionale e professionale”.
 
 
Conclude Angelo Testa” lavoro portato avanti dalla nostra delegazione trattante ,a dimostrazione della grande attenzione dello Snami per il pianeta giovani suggello della nostra politica in favore delle nuove generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Latest Opinions

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra