III Workshop SNAMI per la Continuità Assistenziale: un altro successo

0
119

Si è tenuto mercoledi’ 24 marzo il III Workshop SNAMI per la Continuità Assistenziale, un appuntamento che si ripete ormai da qualche anno, che ha lo scopo di chiarire alcuni aspetti del lavoro di Guardia Medica a chi sta per essere catapultato nel mondo del lavoro.
Come sempre, tutti gli argomenti trattati hanno suscitato grande interesse nell’audience: spaziando tra nozioni burocratiche, cliniche, nonchè medico-legali – magistralmente introdotte dal dott. Paolo Scarano – si è cercato di abbracciare in modo più ampio possibile il mondo della medicina territoriale.
Durante l’incontro, tenutosi in modalità telematica, nel rispetto delle norme anti-Covid, c’è stata l’opportunità di introdurre le nuove frontiere della Continuità Assistenziale, prima tra tutte le Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA), argomento attualissimo che sarà affrontato più nel dettaglio nel prossimo incontro che si terrà il prossimo 8 Aprile.
Si ringraziano per l’organizzazione e la partecipazione il dott. Paolo Scarano, medico legale ASREM, il dott. Gian Marco D’Imperio, vice-responsabile SNAMI Molise per la Continuità Assistenziale, il dott. Giacomo Matteo, la dott.ssa Simona Di Mattia, il dott. Fabio D’Amico, responsabile SNAMI Molise Giovani e Formazione, il dott. Federico Di Renzo, responsabile SNAMI Nazionale Giovani e Formazione, la dott.ssa Antonia De Socio, responsabile SNAMI Molise per la Continuità Assistenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here