© Tutti I diritti riservati.


Il futuro della medicina generale in Molise

Immagine WhatsApp 2022 11 11 ore 13.43.32

La giornata del 10 novembre ha rappresentato un momento storico cruciale per le cure primarie in Molise.

Per la prima volta dopo anni in Molise restano tre zone carenti non assegnate, quindi tre paesi senza nuovi medici di famiglia, e contestualmente  si dà il via ad un vero e proprio ricambio generazionale, che vede l’ingresso di ben 14 giovanissimi medici di medicina generale, di cui 10 iscritti a questo sindacato.

Il cambiamento parte proprio da loro, il futuro della sanità molisana è nelle speranze e nella professionalità di questi giovani medici che hanno deciso di credere nella loro terra. A loro i migliori auguri per un futuro pieno di soddisfazioni, al servizio della popolazione molisana.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Latest Opinions

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra