© Tutti I diritti riservati.


Il neo Governatore sara’ anche il neo Assessore alla Sanità

fratturaLe deleghe al Bilancio, alle Finanze e alla Sanità saranno deleghe del Governatore. Lo ha annunciato Paolo Frattura nel corso della sua prima conferenza stampa dopo la vittoria alle elezioni regionali, prevedendo inoltre tempi brevi per la nascita della giunta (una settimana dopo la proclamazione degli eletti).

 

Frattura ha quindi detto che il primo tema che affronterà sarà la «semplificazione istituzionale» e che per gli enti regionali ci sarà una serie di commissariamenti »per andare poi velocemente verso la liquidazione di quelli inutili».

 

Al Neo Assessore e Governatore vanno le piu’ sincere felicitazioni della nostra Sezione e l’ Augurio di buon lavoro.

 

Sulla ricosrtuzione post terremoto ancora non completata dieci anni dopo il sisma ha invece sostenuto che «il modello Emilia sta funzionando alla grande ed è a quello che dobbiamo guardare». Infine ha parlato di Campobasso che «deve tornare ad avere un ruolo di spessore che compete ad un capoluogo di regione, con entusiasmo e passione». E su questo tema ricorda che lui è di Campobasso e che la Regione non aveva un presidente del capoluogo da venti anni, l’ultimo era stato l’attuale sindaco Gino Di Bartolomeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra