il saluto di Federico Di Renzo ai nuovi responsabili di settore Regionali

0
348

Gentilissimi Colleghe/i,
nell’esecutivo regionale SNAMI del 19 novembre u.s., ho ritenuto coerente dimettermi dalla carica di responsabile Regionale Giovani e Formazione alla luce della mia recente nomina alla carica Nazionale, per cui e’ stato necessario procedere alla individuazione di nuovi responsabili di settore, nell’ottica di un continuo rinnovamento della struttura organizzativa e operativa della nostra sezione regionale, fortemente voluta e propugnata dal nostro Presidente, Pino De Gregorio.

É con grande stima e affetto che mi accingo a lasciare il posto di Responsabile Regionale SNAMI Giovani a Fabio D’Amico, incaricato a proseguire quanto iniziato da Alessio Colalillo prima e da me poi, certo che porterà la sua passione e il suo grande spirito di intraprendenza a garanzia della tutela dei giovani medici.

 

Il rinnovo delle cariche non si ferma però qui.Nel ruolo di Responsabile della Continuità Assistenziale è stata eletta Antonia De Socio, amica e professionista straordinaria a cui va il mio più sentito ringraziamento.

 

Con lei ci sarà il Vice Responsabile Gianmarco D’Imperio, che vanta di aver già raggiunto grandi successi con SNAMI Giovani per capacità organizzative e comunicative impeccabili.
A loro il gravoso compito di tenere le fila organizzative e propositive della Continuità Assistenziale, settore nel quale le palesi criticità rappresentano un ostacolo all’integrazione del settore nella medicina del territorio.

Un altro delicato settore, fondamentale ancor di più in questo periodo, é il 118: anche qui abbiamo un nuovo responsabile , Simone Cataldo che, per impegno, versatilità e passione, ha già dimostrato tutto il suo valore e l’attaccamento alla nostra causa.

 

Concedetemi inoltre di ringraziare tutti i giovani medici SNAMI che credono ed investono energie a garanzia della tutela della professione e del ruolo sociale che rivestiamo. Sono loro che tutti i giorni con il loro dinamismo costituiscono il cuore pulsante di questo sindacato.
A tutti il mio più grande in bocca al lupo.

 

 

Federico Di Renzo
Responsabile Nazionale SNAMI Giovani, Formazione e Precari

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here