© Tutti I diritti riservati.


Modificato il26/05/2021

Incarichi di 12 mesi in Continuità Assistenziale

guardia medica
guardia medica

Oggi giunge finalmente al termine un lungo percorso intrapreso da SNAMI Molise con la Parte Pubblica, a garanzia dei diritti dei medici di Continuità Assistenziale.
Federico Di Renzo, Segretario Regionale: “Durante il Comitato Permanente Regionale, tenutosi il giorno 21 Gennaio 2021, convocato con la nostra istanza, è stata infatti accolta la richiesta di assegnare incarichi a tempo determinato di 12 mesi per gli aventi diritto, come stabilito dagli accordi vigenti”
Antonia De Socio, Responsabile Continuità Assistenziale: Con la nuova graduatoria aziendale per il conferimento di incarichi e sostituzioni di Continuità Assistenziale, si sta concretizzando quanto ottenuto qualche mese ed iniziato il 5 settembre 2019 con la preintesa siglata a Roma.
Gianmarco D’imperio, Vice Responsabile continuità assistenziale: Si tratta di una grande vittoria, raggiunta con caparbietà, determinazione e col sostegno di chi come noi sostiene il rispetto delle regole
Fabio D’amico, Responsabile Giovani: Ciò contribuisce a far fronte alla carenza di medici nella nostra Regione – risultata ancor più evidente durante la pandemia attualmente in corso – e che garantisce ai giovani medici una maggiore stabilità e continuità lavorativa.
Pino De Gregorio, Presidente Regionale: Siamo tuttavia consapevoli che molte sono ancora le sfide da affrontare per garantire a tutta la classe medica i diritti che le spettano, ma, incoraggiati anche dal risultato ottenuto, continueremo la nostra battaglia a sostegno di tutti i medici di medicina generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra