© Tutti I diritti riservati.


Modificato il14/11/2013

L’Enpam trasloca. Uffici chiusi il 18 e il 19 novembre

 | 

piazza-vittorioLa Fondazione Enpam si trasferisce in una nuova sede. Per consentire le operazioni di trasloco, gli Uffici e il Servizio di accoglienza telefonica rimarranno chiusi lunedì 18 e martedì 19 novembre. In questi giorni (compreso il finesettimana precedente) anche il sito internet dell’Enpam e l’area riservata agli iscritti potrebbero essere indisponibili.

 

 

L’Enpam riaprirà al pubblico mercoledì 20 novembre nella nuova sede di Piazza Vittorio Emanuele II, n. 78 – 00185 Roma. I numeri di telefono rimarranno gli stessi. Chi si sposta con i mezzi pubblici può usare la metropolitana (linea A), fermata: Vittorio Emanuele.

Nei giorni immediatamente successivi al trasloco, il personale sarà impegnato anche a riordinare le pratiche e a smaltire l’attività accumulata nel periodo di chiusura. Per garantire a tutti il miglior servizio possibile, la Fondazione consiglia agli iscritti che non hanno questioni urgenti di rimandare le visite e le telefonate all’Enpam a dopo il 25 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra