© Tutti I diritti riservati.


Modificato il19/07/2012

ENPAM: Malagnino nominato Vicepresidente Vicario

 | 
malgnino
malgnino

Giampiero Malagnino è il nuovo Vice Presidente vicario della Fondazione Enpam. A nominarlo è stato il neo-eletto Presidente Alberto Oliveti.

 

Al Dott. Malagnino le congratulazioni piu’ vive e sincere da parte della nostra Sezione.

 

Già numero tre dell’Enpam (dal 2000) e vicepresidente vicario dell’Adepp – l’associazione delle casse previdenziali private – Malagnino è anche esperto del SOSE, la società del Ministero dell’economia che realizza gli studi di settore ed è coordinatore delle professioni sanitarie.

 

Chi e’ il neo Vice Presidente Vicario

 

Giampiero (Giovanni Pietro) Malagnino è nato il 28 agosto 1953 a San Marzano, in provincia di Taranto. Laureato in Medicina e specialista in Odontostomatologia, esercita la libera professione di odontoiatra a Roma dal 1981, operando nel campo dell’endodonzia.

Socio attivo della Società italiana e americana di Endodonzia, è membro onorario di quella francese. In passato Malagnino è stato anche Segretario generale e Presidente dell’Andi, l’Associazione nazionale dentisti italiani.

La nomina a numero due dell’Enpam è stata determinata dallo Statuto della Fondazione, secondo il quale il Presidente sceglie il suo vicario tra i due vicepresidenti. A seguito dell’elezione al vertice dell’ex vicario Alberto Oliveti, avvenuta sabato 14 luglio, un posto di vicepresidente al momento è vacante.

“Entro nel ruolo di vicario della Fondazione Enpam come libero professionista in attività, che si confronta quotidianamente con i problemi della crisi – ha dichiarato Malagnino -. Le preoccupazioni della categoria dei medici e degli odontoiatri, così come quelle dei pazienti, saranno al centro di questo mio rinnovato impegno in ambito previdenziale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra