Newsletter Enpam per le Consulte
Con la Newsletter N° 5/2013, indirizzata ai rappresentanti delle Consulte, il nostro Ente Previdenziale ci ha comunicato importanti iniziative che sono ben lieto di mettere a disposizione di tutti i nostri lettori.
Pino de Gregorio (Rappresentante regionale molisano per la Consulta della Medicina Generale Convenzionata)
Enpam rinegozia con Equitalia, risparmio di 800 mila euro
La Fondazione Enpam ha rinegoziato il contratto con Equitalia per l’incasso dei propri contributi previdenziali minimi (contributi di Quota A). Per il 2013, l’agente Equitalia Nord percepirà infatti un compenso ridotto per ogni bollettino RAV emesso.
>> Continua a leggere
La magistratura archivia il caso Enpam – San Marino
La magistratura ha definitivamente archiviato il caso Enpam–San Marino, ritenendo insussistente l’ipotesi investigativa nei confronti dell’ex Presidente dell’Ente previdenziale Eolo Parodi. Nell’estate del 2010 il Corriere della Sera aveva parlato di un “tesoretto da 100 milioni di euro” dell’Enpam “nascosto” in libretti di deposito e in conti correnti intestati alla Banca Commerciale Sanmarinese.
>> Continua a leggere
Chiusura uffici
In occasione delle festività pasquali, gli uffici della Fondazione rimarranno chiusi venerdì 29 marzo e lunedì 1° aprile 2013. E’ comunque possibile inviare quesiti via email all’indirizzo sat@enpam.it, indicando sempre i propri recapiti telefonici. Gli iscritti verranno ricontattati entro il secondo giorno lavorativo successivo (entro il 3 aprile). A tutti gli iscritti e alle loro famiglie i migliori auguri per una Pasqua serena!
Newsletter n. 5/2013
Lascia un commento