© Tutti I diritti riservati.


Modificato il28/10/2012

Roberto Lala eletto vice-presidente dell’Enpam

 | 
lala

lalaLo specialista ambulatoriale Roberto Lala è stato eletto vice presidente della Fondazione Enpam. L’elezione è avvenuta domenica 28 ottobre nel corso di un Consiglio nazionale straordinario dell’ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri. Lala ha riportato 61 voti su 106.

 

Hanno ottenuto voti anche Bruno Di Lascio, presidente dell’Ordine di Ferrara (11), Alessandro Innocenti, presidente dell’Ordine di Sondrio (8), Giancarlo Pizza presidente dell’Ordine di Bologna (4), Arcangelo Lacagnina, presidente dell’Ordine di Caltanissetta (2), Antonio Panti, presidente dell’Ordine di Firenze (1) e Raimondo Ibba, presidente dell’Ordine di Cagliari (1). Ci sono state anche 17 schede bianche e una nulla.

 Dopo la proclamazione il neo vicepresidente ha rivolto un ringraziamento per la fiducia accordata e ha lanciato un messaggio di unità: “Nella mia vita ho sempre cercato, qualunque cosa io abbia fatto, di farla nel consenso e accettando la critica altrui come momento di crescita”. “Lavorerò nell’interesse di questo ente che è importante per noi che abbiamo una certa età e che lo sarà sempre di più per le generazioni dei giovani che verranno dopo di noi – ha continuato Lala – perché non credo che nel futuro la previdenza pubblica sarà la gamba più importante, almeno nel mondo medico”.

 

Roberto Lala, 62 anni, specializzato in patologia generale, era già consigliere di amministrazione dell’Enpam, componente della Consulta per il Fondo della specialistica ambulatoriale e membro del CdA della società Enpam Real Estate. E’ presidente dell’Ordine provinciale dei medici e degli odontoiatri di Roma e segretario generale del sindacato dei medici ambulatoriali (Sumai).

 

Con l’elezione a vice-presidente di Roberto Lala si completa la squadra di vertice della Fondazione Enpam, già composta dal presidente Alberto Oliveti (medico di medicina generale) e dal vice-presidente vicario Giampiero Malagnino (odontoiatra).

 

Lala-Oliveti-Malagnino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra