SNAMI Formazione e SNAMI Giovani: istituite le sezioni dedicate ai futuri professionisti

0
668

Con l’approvazione del Consiglio Regionale del 07 dicembre c.m. sono stati istituiti i settori SNAMI Formazione e SNAMI Giovani Under 35 della nostra sezione Regionale.

Il primo settore sarà la casa dei Medici del Corso di Formazione in Medicina Generale, iscritti agli Ordini provinciali di Campobasso e Isernia, e vede in Alessio Colalillo (Corso 2016-19) il suo responsabile.

Il secondo accoglierà tutti i Medici under 35, sempre iscritti ai due Ordini Regionali, e avrà in Stefano Centritto il suo referente.

Per i Medici in Formazione, l’iscrizione allo SNAMI e’ gratuita per 3 anni e da diritto alla polizza RCP, obbligatoria per il corso, alle tariffe piu’ basse di mercato grazie all’accordo tra

Lo SNAMI offre gratuitamente, esclusivamente agli iscritti, la polizza di infortunio e malattia, anch’essa obbligatoria, la tutela legale verso la PA, la consulenza Sindacale, Previdenziale e Assistenziale.

Per i Giovani under 35, il costo d’iscrizione allo SNAMI e’ dimezzato, la polizza RCP e’ la piu’ bassa sul mercato e rimangono gratuite la tutela legale verso la PA, la consulenza Sindacale, Previdenziale e Assistenziale.

E’ una grandissima opportunità da non perdere

Modulo Iscrizione 

Polizza Infortuni e Malattia Tirocinanti

Contatti e info: formazione@snamimolise.itgiovani@snamimolise.it

Alessio Colalillo:+39 3288368601 alessiocolalillo@hotmail.it

Stefano Centritto:+39 3392892835 stefano.centritto@gmail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here