© Tutti I diritti riservati.


Modificato il08/12/2017

SNAMI Formazione e SNAMI Giovani: istituite le sezioni dedicate ai futuri professionisti

 | 
formazione
formazione

Con l’approvazione del Consiglio Regionale del 07 dicembre c.m. sono stati istituiti i settori SNAMI Formazione e SNAMI Giovani Under 35 della nostra sezione Regionale.
Il primo settore sarà la casa dei Medici del Corso di Formazione in Medicina Generale, iscritti agli Ordini provinciali di Campobasso e Isernia, e vede in Alessio Colalillo (Corso 2016-19) il suo responsabile.
Il secondo accoglierà tutti i Medici under 35, sempre iscritti ai due Ordini Regionali, e avrà in Stefano Centritto il suo referente.
Per i Medici in Formazione, l’iscrizione allo SNAMI e’ gratuita per 3 anni e da diritto alla polizza RCP, obbligatoria per il corso, alle tariffe piu’ basse di mercato grazie all’accordo tra
Lo SNAMI offre gratuitamente, esclusivamente agli iscritti, la polizza di infortunio e malattia, anch’essa obbligatoria, la tutela legale verso la PA, la consulenza Sindacale, Previdenziale e Assistenziale.
Per i Giovani under 35, il costo d’iscrizione allo SNAMI e’ dimezzato, la polizza RCP e’ la piu’ bassa sul mercato e rimangono gratuite la tutela legale verso la PA, la consulenza Sindacale, Previdenziale e Assistenziale.
E’ una grandissima opportunità da non perdere
Modulo Iscrizione 
Polizza Infortuni e Malattia Tirocinanti
Contatti e info: formazione@snamimolise.itgiovani@snamimolise.it
Alessio Colalillo:+39 3288368601 alessiocolalillo@hotmail.it
Stefano Centritto:+39 3392892835 stefano.centritto@gmail.com
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e dei suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti di membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra