AVVISO PER LA PREDISPOSIZIONE DI GRADUATORIE AZIENDALI DI MEDICI DISPONIBILI AD EVENTUALE CONFERIMENTO DI INCARICO PROVVISORIO, A TEMPO DETERMINATO O DI SOSTITUZIONE NELLA CONTINUITA’ ASSISTENZIALE

1
1250

VISTO l’art.2 del A.C.N . della Medicina Generale del 29/03/2018
VISTO l’art. 70 del vigente A.C.N. della medicina generale del 29/7 /2009;
VISTO il verbale del Comitato Permanente Regionale del 27 /95/2014
VISTE le linee di indirizzo trasmesse dalla Regione Molise n.34073 del 09/04/2019 – Commissione Salute
seduta 20/3/2019
DATO ATIO che sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 54 del 31/12/2019 è stata pubblicata la graduatoria definitiva dei medici di medicina generale valevole per l’anno 2020.
Questa Azienda intende indire avviso per la formulazione di graduatorie di disponibilità aziendale, valida per l’anno 2020, da utilizzare per il conferimento di incarichi di sostituzione e provvisori presso le postazioni aziendali.
Possono presentare istanza per la partecipazione al presente avviso, secondo il seguente ordine di priorità:
1) i medici iscritti nella vigente graduatoria regionale definitiva della medicina generale, con
priorità, a parità di punteggio, per i medici residenti nella Regione Molise;
2) i medici in possesso del titolo di formazione specifica in Medicina Generale;
3) i medici iscritti al corso di formazione specifica in Medicina Generale;
4) i medici che abbiano acquisito l’abilitazione professionale successivamente alla data del
31/12/1994;
5) i medici iscritti ai corsi di specializzazione.
I medici da 2) a 5) saranno graduati nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, del voto di laurea e dell’anzianità di laurea.
Gli interessati sono tenuti a presentare domanda di partecipazione all’avviso, redatta secondo lo schema esemplificativo allegato, corredata della dichiarazione sostitutiva di certificazione, unita a copia di un documento di identità in corso di validità, solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo
asrem@pec.it – S.C. Integrazione Ospedale Territorio specificando nella dicitura “domanda avviso per graduatoria aziendale Continuità Assistenziale 2020”
Nella dichiarazione di disponibilità gli interessati dovranno indicare l’indirizzo di posta elettronica e numero telefonico leggibili, in quanto, verranno utilizzati gli indirizzi e-mail/comunicazione telefonica per rendere i tempi di contatto più rapidi
La domanda dovrà pervenire, in bollo entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale. Eventuali domande pervenute oltre il predetto termine saranno prese in considerazione solo nel caso di indisponibilità dei medici che hanno fatto domanda nei termini.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito aziendale www.asrem.gov.it
Gli eventuali incarichi saranno conferiti dai Direttori di Distretto secondo l’ordine di graduatoria secondo le disposizioni richiamate nel presente avviso
Non possono essere conferiti allo stesso professionista contemporaneamente incarichi su più distretti.

avviso continuità assistenziale

1 commento

  1. Lo stampato semplificato è fatto con i piedi,mi spiego, l’avviso lascia pensare che tutti i medici abilitati possono inviare la domanda come avveniva negli anni precedenti.Lo stampato ,copiato in modo goffo,lascia pensare che la domanda possono inviarla solo coloro i quali stanno in graduatoria,e chi si è laureato dopo il 31/01/2019 non avendo potuto fare la domanda,cosa fa,si guarda i pollici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here