© Tutti I diritti riservati.


ASReM nel caos: Frattura rimuove sia Ruta che Percopo

fratturaEnnesimo colpo di scena, nel giro di pochissime ore, che rischia di gettare davvero nel caos l’attuale sistema sanitario regionale. Carmine Ruta, riabilitato dal Consiglio di stato al vertice dell’Asrem, è stato subito rimosso dal governatore Frattura. E con lui il suo “rivale” Angelo Percopo, che era stato inizialmente reintegrato da una sentenza del Tar

 

Il governatore motiva la decisione di non confermare l’incarico a Ruta, che dovrebbe essere il principale collaboratore della struttura commissariale per l’attuazione del programma operativo 2013-2015 in fase di approvazione, con la «mancanza di un rapporto fiduciario». Infine sottolinea che a suo parere «la scelta del soggetto attuatore, sebbene fiduciaria, debba essere preceduta da una trasparente procedura di evidenza pubblica per acquisire una rosa di candidati più ampia e qualificata possibile». Una nomina che comunque, è scritto nel decreto, avverrà solo dopo l’approvazione del programma operativo 2013-2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Latest Opinions

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra