AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DI INCARICHI NELLE UNITA’ SPECIALI DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALI

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Ai sensi della deliberazione del Direttore Generale n. del è indetto il presente avviso per la
formazione della graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi temporanei per tutta la durata dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, come stabilito dalla delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020.
Possono presentare domanda per il conferimento di incarico i candidati che non abbiano compito il 65° anno di età in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea in medicina e chirurgia;
– Abilitazione all’esercizio della professione medica
– Iscrizione all’Ordine dei medici
L’incarico è equiparato a quello di Continuità Assistenziale a tempo determinato ai sensi
dell’Accordo Collettivo Nazionale della Medicina Generale 23/3/2005 e s.m.i.
L’incarico della durata di mesi 3 prorogabili, ovvero di durata inferiore in relazione alla
cessazione dello stato di emergenza COVID-19, prevede un impegno massimo di 36 ore
settimanali su turni di 12 ore dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 8:00 – 20:00
Il trattamento economico previsto è di €. 40,00 lordi ad ora omnicomprensivi, oltre EMPAM a carico dell’Azienda.

Gli incarichi ai medici di Unità Speciali di Continuità Assistenziale verranno assegnati tenendo conto dell’ordine di arrivo delle domande di partecipazione e, in subordine, a parità di posizione, dei seguenti criteri di priorità:
– Minore età al conseguimento del diploma di laurea
– Voto di laurea
– Anzianità di laurea
COMPITI DEL MEDICO
Il medico svolgerà la propria attività per la gestione domiciliare dei pazienti affetti da COVID-19 secondo le indicazioni fornite dall’Azienda.
COPERTURA ASSICURATIVA
Ai sensi di quanto previsto dall’art.73 “Assicurazione contro rischi derivanti dagli incarichi” del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti dei Medici di Medicina Generale, l’Azienda provvede ad assicurare i medici incaricati per gli infortuni subiti a causa ed in occasione dello svolgimento delle attività legate all’incarico.
MODALITA’ DI INOLTRO DELLE ISTANZE
Le istanze vanno inoltrate esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo asrem@pec.it
utilizzando il modello di domanda allegato al presente avviso.
Le istanze devono pervenire alla ASREM entro e non oltre il giorno 30 marzo 2020 ore 12,00.
L’Azienda si riserva, ai fini del conferimento degli incarichi in questione, di contattare i candidati, secondo l’ordine della graduatoria secondo una delle seguenti modalità a mezzo posta elettronica, posta certificata o telefono al recapito indicato dal candidato stesso nella domanda.
Il presente avviso, unitamente al modello di domanda, verrà pubblicato sul sito dell’Azienda.

Campobasso,
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Oreste FLORENZANO

Unità speciali c.a. 

Modello di domanda

USCA: la proposta SNAMI-FIMMG inviata all’Azienda

 

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