© Tutti I diritti riservati.


Campagna Vaccinale Antinfluenzale 2023-24: Il Comitato Aziendale del 9 Ottobre 2023

Al via la vaccinazione antinfluenzale imagefull

SNAMI Molise porta a casa un accordo vaccinale tra aziende e sindacato.

Il 9 ottobre 2023 si è infatti tenuto un  Comitato Aziendale tra l’ASREM e i rappresentanti delle principali sigle sindacali per definire la Campagna Vaccinale Antinfluenzale 2023-24.

Il Dott. Federico Di Renzo, segretario regionale, ha proposto di stabilire un compenso di 6,16 euro per ogni vaccino antinfluenzale somministrato e di introdurre un surplus di 3 euro per ogni registrazione del vaccino antinfluenzale effettuata tramite il sistema “Clic Vaccini”, indispensabile per la gestione dei dati e la tracciabilità delle vaccinazioni.

E’ stato suggerito un bonus di 3 euro per il raggiungimento del 60% della popolazione bersaglio e di 5 euro per il raggiungimento del 75%.

Novità presentata durante il Comitato Aziendale è stata l’estensione delle proposte del Dott. Di Renzo anche alla campagna vaccinale Covid: si è suggerita l’implementazione di una campagna volontaria di vaccinazione Covid, con un pagamento di 6,16 euro per ciascun vaccino somministrato, con un incentivo di 4 euro per coprire i costi della fase organizzativa.

Dopo un complessa e complicata trattativa l’azienda ha accettato le richieste portate sul tavolo, si allega il verbale della seduta del 9 ottobre.

Verbale_MMG_9_ott.2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Latest Opinions

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra