© Tutti I diritti riservati.


Modificato il17/04/2018

Clamorosa manifestazione dei Medici in Formazione a difesa dei diritti dei corsisti Molisani

 | 

Clamorosa manifestazione, stamattina in Via N. Sauro,  dei corsisti del I°, II° e III° anno del Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale per protestare contro il mancato pagamento della borsa di studio, che ormai vede  i nostri colleghi senza stipendio da cinque mesi. Incerottati sulla bocca e con cartelli in mostra hanno silenziosamente attirato l’attenzione dei numerosi passanti, dopo l’incontro animato avuto con i funzionari regionali.
Ampio risalto anche dai mezzi di stampa con un lungo servizio di Tele Regione che troverete di seguito. Ai nostri stimatissimi colleghi va l’augurio di una pronta risoluzione della ormai annosa vertenza assieme alla stima di tutti gli iscritti. Bravi !!!
https://youtu.be/YX0hPqUE5rg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra