Corso sulla continuità assistenziale: un altro successo targato SNAMI
Un enorme successo per il corso AFASS sulla continuità assistenziale organizzato da SNAMI Molise e rivolto agli studenti del quinto e sesto anno della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi del Molise.
La platea di circa 80 studenti ha seguito con attenzione la parte teorica svolta in mattinata, che ha abbracciato a 360 gradi il mondo della continuità assistenziale, spaziando dalla parte burocratica e medico-legale ad aspetti prettamente clinici e organizzativi. Nel pomeriggio gli studenti hanno partecipato con interesse alla parte pratica di simulazione di diversi casi clinici.
E’ un onore per lo SNAMI Molise organizzare corsi di formazione per i giovanissimi colleghi e affrontare insieme argomenti teorici e soprattutto pratici che possano ampliare il loro bagaglio culturale e contribuire alla loro preparazione professionale.
SI ringraziano per l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento la dott.ssa Angela Maiello, il dott. Federico Di Renzo, il dott. Fabio D’amico, la dott.ssa Antonia De Socio.
Lascia un commento