© Tutti I diritti riservati.


Elezioni ENPAM: la responsabilità dei numeri

Gentilissimi tutti,
e’ da poco passata mezzanotte di una domenica lunga, lunghissima, fatta di centinaia di telefonate e messaggini, allorche’ ricevo l’ennesimo di quest’ultimi con i dati attesi, anche da moltissimi di Voi oltre naturalmente da chi vi scrive, dell’esito di questa inedita, inusuale e futuristica tornata elettorale. Li leggo e li rileggo, per paura di aver letto male, poi poso il cellulare, faccio un respiro profondo e finalmente mi fermo, ma ecco che subito comincio a pensare cosa scrivere, cosa comunicarvi al mattino dopo.
 Consulta “Quota B” libera professione  Prov. CB  Prov. IS  Totali
1  Giuseppe De Gregorio    313  29  342
2  Mario Testa  47  50  97
3  David Di Lello  18  53 71
E gia’ perche’ i numeri sono davvero importanti e danno il senso preciso della enorme fiducia riposta su di me, fiducia che sono certo non deluderò perchè, come sa chi mi conosce bene, la passione e l’affidabilità sono fra le cose che certamente non mi difettano.
E adesso sono qui, in questo spazio progettato proprio per l’interscambio tra colleghi libero professionisti, a ringraziarvi davvero tutti con la solenne promessa di rappresentare al meglio le aspettative e le richieste di tutti i Medici e gli Odontoiatri molisani all’interno della Fondazione ENPAM.
Grazie, grazie, grazie,
Pino De Gregorio

Commenti (2)

  • francesco baccari

    Il tuo mirabile lavoro, prima all’interno del Sindacato SNAMI e poi per la grande svolta di svecchiamento e fruibilità che assieme al Presidente Carolina De Vincenzo e tutto il Direttivo avete dato, fa si che in un mondo fatto di nulla, il tuo modo solo apparentemente burbero, tu sei il Collega su di cui potersi fidarsi. Sereno e proficuo lavoro. Francesco Paolo Baccari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Latest Opinions

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra