Elezioni ENPAM: la responsabilità dei numeri

2
656
Pino De Gregorio
Gentilissimi tutti,
e’ da poco passata mezzanotte di una domenica lunga, lunghissima, fatta di centinaia di telefonate e messaggini, allorche’ ricevo l’ennesimo di quest’ultimi con i dati attesi, anche da moltissimi di Voi oltre naturalmente da chi vi scrive, dell’esito di questa inedita, inusuale e futuristica tornata elettorale. Li leggo e li rileggo, per paura di aver letto male, poi poso il cellulare, faccio un respiro profondo e finalmente mi fermo, ma ecco che subito comincio a pensare cosa scrivere, cosa comunicarvi al mattino dopo.
 Consulta “Quota B” libera professione  Prov. CB  Prov. IS  Totali
1  Giuseppe De Gregorio    313  29  342
2  Mario Testa  47  50  97
3  David Di Lello  18  53 71
E gia’ perche’ i numeri sono davvero importanti e danno il senso preciso della enorme fiducia riposta su di me, fiducia che sono certo non deluderò perchè, come sa chi mi conosce bene, la passione e l’affidabilità sono fra le cose che certamente non mi difettano.
E adesso sono qui, in questo spazio progettato proprio per l’interscambio tra colleghi libero professionisti, a ringraziarvi davvero tutti con la solenne promessa di rappresentare al meglio le aspettative e le richieste di tutti i Medici e gli Odontoiatri molisani all’interno della Fondazione ENPAM.
Grazie, grazie, grazie,
Pino De Gregorio

2 Commenti

  1. Il tuo mirabile lavoro, prima all’interno del Sindacato SNAMI e poi per la grande svolta di svecchiamento e fruibilità che assieme al Presidente Carolina De Vincenzo e tutto il Direttivo avete dato, fa si che in un mondo fatto di nulla, il tuo modo solo apparentemente burbero, tu sei il Collega su di cui potersi fidarsi. Sereno e proficuo lavoro. Francesco Paolo Baccari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here