© Tutti I diritti riservati.


Modificato il20/02/2020

Workshop Continuità Assistenziale II: la conferma di un progetto formidabile

 | 
81938295 458496958362434 6689438329756188672 n
81938295 458496958362434 6689438329756188672 n

Con la straordinaria partecipazione della D.ssa Paola Di Rocco, dirigente medico del pronto soccorso, lo SNAMI Molise Giovani & Formazione ha organizzato la 2ª parte del workshop sulla Continuità Assistenziale
L’evento è stato seguito con vivissimo interesse ed ha visto la partecipazione di numerosi giovani medici, laureati e laureandi interessati a scoprire il primo vero impiego dell’attività professionale di ogni medico. 

Si ringraziano la D.ssa Di Rocco, il Dott. Di Renzo e la D.ssa De Socio per il grande contributo alla riuscitissima iniziativa. 
Rimanete sintonizzati sui nostri canali per scoprire in anteprima i nuovi eventi pensati per voi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter


Contatti


Esecutivo Regionale SNAMI

Presidente

Dott. De Gregorio Giuseppe

Vice Presidente

Dott. Perrella Antonietta Anna

Segretario Organizzativo

Dott. Federico Di Renzo

Tesoriere

Dott. Ruo Michele

Addetto Stampa

Dott. De Socio Antonia

La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.

© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Unopuntozero.

Torna Sopra