Con la straordinaria partecipazione della D.ssa Paola Di Rocco, dirigente medico del pronto soccorso, lo SNAMI Molise Giovani & Formazione ha organizzato la 2ª parte del workshop sulla Continuità Assistenziale. L’evento è stato seguito con vivissimo interesse ed ha visto la partecipazione di numerosi giovani medici, laureati e laureandi interessati a scoprire il primo vero impiego dell’attività professionale di ogni medico.
Si ringraziano la D.ssa Di Rocco, il Dott. Di Renzo e la D.ssa De Socio per il grande contributo alla riuscitissima iniziativa. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per scoprire in anteprima i nuovi eventi pensati per voi!
Sito ufficiale del Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italiani - Regione Molise Piazza V. Cuoco, 2 - 86100 Campobasso Phone: 0874 411912 PEC: molise@pec.snami.org P.IVA: 91005280705
La sezione è autonoma e indipendente, sotto il profilo della gestione e sotto il profilo dell'espressione del pensiero, rispetto a SNAMI Nazionale e ai suoi organi, pur nel rispetto degli oneri di cui allo Statuto Nazionale. Ogni espressione di pensiero e critica provenienti da membri degli organi di questa sezione sono a essa riferibili e non riferibili agli organi di SNAMI Nazionale.
Lascia un commento