Skip to main content

© Tutti I diritti riservati.


Modificato il19/07/2012

ENPAM: Malagnino nominato Vicepresidente Vicario

 | 
malgnino
malgnino

Giampiero Malagnino è il nuovo Vice Presidente vicario della Fondazione Enpam. A nominarlo è stato il neo-eletto Presidente Alberto Oliveti.

 

Al Dott. Malagnino le congratulazioni piu’ vive e sincere da parte della nostra Sezione.

 

Già numero tre dell’Enpam (dal 2000) e vicepresidente vicario dell’Adepp – l’associazione delle casse previdenziali private – Malagnino è anche esperto del SOSE, la società del Ministero dell’economia che realizza gli studi di settore ed è coordinatore delle professioni sanitarie.

 

Chi e’ il neo Vice Presidente Vicario

 

Giampiero (Giovanni Pietro) Malagnino è nato il 28 agosto 1953 a San Marzano, in provincia di Taranto. Laureato in Medicina e specialista in Odontostomatologia, esercita la libera professione di odontoiatra a Roma dal 1981, operando nel campo dell’endodonzia.

Socio attivo della Società italiana e americana di Endodonzia, è membro onorario di quella francese. In passato Malagnino è stato anche Segretario generale e Presidente dell’Andi, l’Associazione nazionale dentisti italiani.

La nomina a numero due dell’Enpam è stata determinata dallo Statuto della Fondazione, secondo il quale il Presidente sceglie il suo vicario tra i due vicepresidenti. A seguito dell’elezione al vertice dell’ex vicario Alberto Oliveti, avvenuta sabato 14 luglio, un posto di vicepresidente al momento è vacante.

“Entro nel ruolo di vicario della Fondazione Enpam come libero professionista in attività, che si confronta quotidianamente con i problemi della crisi – ha dichiarato Malagnino -. Le preoccupazioni della categoria dei medici e degli odontoiatri, così come quelle dei pazienti, saranno al centro di questo mio rinnovato impegno in ambito previdenziale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *