Newsletter Enpam per le Consulte
Con la Newsletter N° 4/2013, indirizzata ai rappresentanti delle Consulte, il nostro Ente Previdenziale ci ha comunicato importanti iniziative che sono ben lieto di mettere a disposizione di tutti i nostri lettori.
Pino de Gregorio (Rappresentante regionale molisano per la Consulta della Medicina Generale Convenzionata)
Il Cud 2013 della pensione Enpam arriva per posta
Per facilitare i propri pensionati anche quest’anno l’Enpam invia i Cud per posta. Insieme al modello fiscale chi non è ancora iscritto al sito internet dell’Enpam riceverà il codice necessario per farlo. Iscriversi all’area riservata è importante perché in futuro sempre più comunicazioni potranno essere fatte solo in via telematica.
Su internet i cedolini delle pensioni arrivano prima
È l’ultima novità dell’area riservata del sito internet dell’Enpam: gli utenti registrati possono consultare il cedolino della propria pensione prima ancora di ricevere il pagamento.
L’Enpam aumenta le pensioni
L’Enpam ha aumentato anche quest’anno l’importo delle pensioni.
L’aumento è stato accreditato sul cedolino di marzo insieme agli arretrati relativi ai mesi di gennaio e febbraio.
Nuovi importi per maternità, invalidità, integrazione al minimo e assistenza
L’Enpam ha aumentato gli importi dei trattamenti previdenziali e assistenziali secondo i nuovi indici Istat sull’inflazione del 2012.
Società accreditate, il 2 per cento è dovuto entro il 31 marzo
Le società accreditate con il Servizio sanitario nazionale devono versare entro il 31 marzo i contributi per gli specialisti esterni: la quota è il due per cento sul fatturato delle prestazioni specialistiche e va a incrementare il montante contributivo degli specialisti.
Nuovo indirizzo per l’ufficio accoglienza
Trasloco di pochi metri per l’ufficio accoglienza. Per incontrare di persona i funzionari dell’Enpam il nuovo indirizzo è:
Piazza della Repubblica, 68 – 00184 Roma (raggiungibile a piedi dalla stazione Termini oppure con la metro A, stazione Repubblica).
È possibile anche richiedere informazioni telefonando o inviando un’email al SAT
Lascia un commento