Nuova modulistica per Malattia ed Infortunio
Per i primi 30 giorni di malattia e/o infortunio e conseguente assenza dal servizio la denuncia deve essere inviata alle Generali entro10 gg. dall’evento attraverso la nuova modulistica.
La corrispondenza va indirizzata a:
Generali Italia Spa Agenzia Speciale di Roma 63j
Via Antonio Salandra, 18 00187 Roma
L’ufficio è aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12
Per chiamate telefoniche: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 al numero 06 42272017-42272242
Fax: 42274030 – Mail: info@temaassicurazioni.it
Le denunce possono essere accettate solo sui moduli allegati.
(Se il medico invia comunicazione non utilizzando il modulo allegato, gli uffici competenti lo contatteranno per reperire indirizzo e mail cui spedire la modulistica da restituire entro 15 giorni)
Le pratiche devono essere inoltrate, preferibilmente tramite posta certificata, all’indirizzo:
agenziagenerali63J@pec.temaassicurazioni.it o per raccomandata all’indirizzo sopra menzionato.
Modulo Malattia Assistenza Primaria
Modulo Malattia Continuità Assistenziale e 118-EST
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