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Modificato il17/01/2014

Nuova modulistica per Malattia ed Infortunio

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generaliPer i primi 30 giorni di malattia e/o infortunio e conseguente assenza dal servizio la denuncia deve essere inviata alle Generali entro10 gg. dall’evento  attraverso la nuova modulistica.

La corrispondenza va indirizzata a:

 

 

Generali Italia Spa Agenzia Speciale di Roma 63j

Via Antonio Salandra, 18 00187 Roma

L’ufficio è aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 

Per chiamate telefoniche: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 al numero 06 42272017-42272242

 Fax: 42274030 – Mail: info@temaassicurazioni.it

Le denunce possono essere accettate solo sui moduli allegati.

(Se il medico invia comunicazione non utilizzando il modulo allegato, gli uffici competenti lo contatteranno per reperire indirizzo e mail cui spedire la modulistica da restituire entro 15 giorni)

 Le pratiche devono essere inoltrate, preferibilmente tramite posta certificata, all’indirizzo:

 agenziagenerali63J@pec.temaassicurazioni.it  o per raccomandata all’indirizzo sopra menzionato.

 

 

Modulo Malattia Assistenza Primaria  pdf1

Modulo Malattia Continuità Assistenziale e 118-EST pdf1

Modulo Privacy  pdf1

 

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